22/11/2024
La dott.ssa Sara Sturaro è stata nominata dalla Giunta esecutiva di Confagricoltura Rovigo vicedirettore della nostra associazione.
Attualmente responsabile dell'ufficio Tecnico economico cura in modo particolare la parte Sindacale relativa ai contratti agrari, l'Assistenza legale ai soci, e il servizio Successioni coadiuvata dalla rag. Fabrizia Zen.
Assunta da Confagricoltura Rovigo nel 2008 per circa 10 anni ha operato presso l'ufficio Zona di Lendinara, dal 2018 è stata promossa Responsabile di servizio a Rovigo. Attualmente rappresenta Confagricoltura Rovigo nella Commissione provinciale per la determinazione dei valori agricoli medi e delle indennità di espropriazione, nel CDA del Caa delle Venezie e nel consiglio direttivo di Erapra del Veneto.
Diplomata con il massimo dei voti all'istituto Tecnico Agrario di S. Apollinare, ha conseguito la laurea il Scienze delle Tecnologie e delle produzioni animali con 110 e lode nel 2007 presso la Facoltà di Agraria di Bologna.
Nei prossimi mesi oltre a continuare a gestire il Servizio tecnico economico affiancherà il direttore Massimo Chiarelli nella rappresentanza e gestione di Confagricoltura Rovigo.
Il Presidente Lauro Ballani, la Giunta e il Direttore Massimo Chiarelli nel congratularsi con la dott.ssa Sturaro per il risultato raggiunto augurano alla stessa un buon lavoro per il prossimo futuro.