16/03/2020

Si trasmette in allegato, su indicazione dell'EPS Veneto, l'allegata nota della Regione del Veneto riportante prime indicazioni operative in relazione all'emergenza epidemiologica in atto.
 
PER LE AFV VALLIVE: In analogia a quanto riportato in detto documento avuto riguardo ai censimenti faunistici finalizzati alla redazione di piani di prelievo venatorio in regime di caccia di selezione, si da atto che al momento non sussistono le condizioni per l'effettuazione del censimento del 31 marzo p.v. Sarà cura di questa Segreteria tenere tempestivamente aggiornate le AFV Vallive in ordine ad indirizzi specifici che potranno essere forniti in materia dalla Regione del Veneto (eventuale spostamento di data).
 
 
Da ultimo rammentiamo che per comunicare con la Regione del Veneto gli Istituti venatori associati debbono utilizzare solo l'indirizzo pec della Regione medesima, che per gli Istituti ricadenti nel territorio delle Province di Venezia/Rovigo/Padova è: ambito.litoraneo@pec.regione.veneto.it    
Attenzione: se l'invio avviene da posta non pec, deve essere allegato il file del documento di identità (in corso di validità) di chi firma la comunicazione/richiesta/rendicontazione (Concessionario). 

Documenti