06/06/2020
Si comunica che da lunedì 8 giugno 2020 l’Associazione ritornerà ad aprire ai propri associati e agli utenti gli uffici della sede e di zona secondo l’orario consueto. Si invitano comunque gli associati a prendere appuntamenti mirati con i funzionari dell'Associzione al fine di eliminare gli assembramenti che rimangono vietati. In linea di principio, l’apertura al pubblico avverrà al mattino e nel pomeriggio saranno operativi ma si potrà accedere esclusivamente per appuntamento.
Il pubblico potrà accedere ai locali dell’Associazione solo se dotato di mascherina. Potrà provvedere all’igienizzazione delle mani utilizzando utilizzando gli appositi prodotti in dotazione delle sedi. A giorni ci verranno consegnati i termometri scanner che verranno utilizzati per misurare la temperatura agli ospiti. Si ricorda che non è ammesso l'accesso ai locali se la temperatura corporea è superiore ai 37,5 ° . La misurazione della temperatura è consigliata ma facoltativa.
I colloqui potranno avvenire solo con mascherina indossata sia dal funzionario dell'Associazione che dall’ospite mantenendo la distanza minima di un metro. Per maggiore sicurezza potranno essere utilizzati i pannelli separatori trasparenti già in dotazione presso i nostri uffici.
Per la sede verrà mantenuta a disposizione degli uffici (fiscale paghe in modo particolare) per incontri con gli associati/utenti la saletta riunioni all’ultimo piano, anche in questo caso dovranno essere mantenute la distanza minima di un metro e indossata la mascherina.