08/05/2020

A far data da lunedì 11 maggio 2020, gli uffici di Confagricoltura Rovigo, compresi il Patronato ENAPA e la società di Servizi Agricoltori s.r.l. riapriranno al pubblico ma ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, in maniera tale da riuscire a contingentare la presenza contemporanea di più soci nelle sedi. Questo nell’interesse della salute dei soci e dei dipendenti.
 
Il ricevimento dei soci potrà avvenire, in funzione delle caratteristiche della varie sedi, in appositi uffici utilizzando appositi schermi divisori in plexiglass, per la sede di Rovigo sono state approntate tre postazioni di lavoro presso la sala riunioni all'ultimo piano, al fine di mantenere le distanze e disinfettare dopo ogni incontro il tavolo di lavoro.
 
In tutte le sedi sono state posizionate apposite indicazioni per segnalare i percorsi per gli associati e gli eventuali punti di arresto.
E' VIETATO L'INGRESSO AI SOCI/UTENTI NEGLI UFFICI OPERATIVI DELL'ASSOCIAZIONE
 
I soci, nel momento in cui entreranno nei nostri uffici, saranno TASSATIVAMENTE tenuti a:
• Entrare indossando rigorosamente l’apposita mascherina; 
• Disinfettarsi le mani con apposita soluzione idroalcolica utilizzando i distributori all’uopo posizionati negli uffici;
• Infilare guanti monouso;  
• SOLO DOPO AVER VERIFICATO LE TRE CONDIZIONI SOPRA DESCRITTE, IL SOCIO POTRA’ ESSERE AMMESSO NEGLI UFFICI
Saranno a disposizione di un incaricato per ogni ufficio termometri scanner per misurare la temperatura. Qualora l'associato/utente presenti una temperatura maggiore di 37,5° non potrà accedere agli uffici dell'Associazione. 
 
Chiediamo la massima collaborazione a tutti gli associati/utenti, ed in special modo chiediamo di recarsi presso i nostri uffici solamente in caso di effettiva necessità, per problematiche non risolvibili telefonicamente o per via telematica.
 
Siamo certi che verranno rispettate tutte le prescrizioni igienico – sanitarie sopra riportate.
 
Non sarà possibile ricevere soci senza appuntamento.